mercoledì 11 luglio 2007

Commenti dei Giovani: Botta e risposta sul nostro blog

Si evidenziano i commenti postati sul nostro blog relativi alle dimissioni di alcuni ragazzi della Sinistra Giovanile. Mettiamo in primo piano solo i primi commenti. Per leggere tutta la discussione cliccate QUI.

Giorgio Adamo - Segreatrio Sg Alliste - Felline ha scritto:
è assurdo il vostro comportamento. Avete fatto una scelta: avete deciso di lasciare i Ds per aderire alla Sd. Ognuno è libero di fare le prorpie scelte. E visto che noi accettiamo la vostra decisione, siete pregati di accettare anche voi la nostra di decisione. E che nessuno si permetta a dire che non esiste una Sinistra Giovanile a Lecce perchè non è assolutamente vero! Cosa pensavate che la Sg a Lecce eravate solo voi? ed è quì che vi sbagliate! Fino al momento del vostro essere diessini, voi giovani della Sg, non avete dato spazio a tutti quei giovani che portavano avanti le Sg locali,ad ascoltare i loro problemi e risolverli...avete solo predicato senza mai passare ai fatti. Eravate divantati una setta e guai a chi la pensava diversamente da voi! e ora fate i moralisti, i giusti, i veri politici...finalmente avete lasciato la Sg...si finalmente..perchè è rinata una Sinistra Giovanile VERA.Pronta ad entrare nel Partito Democratico. e state tranquilli che di giovani all'interno dei ds c'è ne stanno assai!!!siate maturi politicamente e accettate le decisioni di ogni singolo compagno...libertà di scelta...questo è di sinistra. Saluti Democratici Compagni.


Mimmo Saponaro ha scritto:
Caro Giorgio, assolutamente non penso di avere io, come non pensavano gli altri di avere una sorta di "imprimatur" sulla Sinistra Giovanile. Innanzitutto ti chiedo rispetto, così come noi lo abbiamo avuto per la "minoranza". Ti sei mai chiesto se a noi andava bene come si stava lavorando, nonostante fossimo la maggioranza in Sinistra Givanile? Ti sei mai chiesto perchè il tuo segretario provinciale è rimasto tale nonostante non rappresentasse più la maggioranza? Ti sei mai chiesto perchè... CONTINUA.

Nessun commento: