martedì 27 marzo 2007

INTERVENTO DEL COMPAGNO MIMMO SAPONARO DI VEGLIE

IL PARTITO DEMOCRATICO....

Ma allora era davvero tutto deciso, se questo slogan e quel fliyer giunto nelle vostre case nasce dal nazionale quando ancora solo lecce ha un risultato acquisito, mentre in tutta italia i congressi sono ancora all’inizio….e cosa abbiamo fatto nei congressi di base, perché vi hanno chiesto se lo volevate, quando avevano già deciso loro per voi….
Io ci ho creduto….e ci ho creduto a Veglie, Carmiano, Botrugno, Salice, San Cassiano, Porto Cesareo, Alliste, Castrì, Minervino, Poggiardo, Melendugno, Uggiano, Scorrano…. In lungo e in largo la provincia per incontrare compagni che non conoscevo, storie a me lontane….una bellissima esperienza, un’occasione. E per questa occasione che mi è stata concessa ho da ringraziare i miei compagni di viaggio e coloro che mi hanno incoraggiato anche quando si andava a prendere lo 0% a 50 Km.

CONTINUA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IL TUO DISCORSO L'HO SENTITO DAL VIVO E GIA' ERA PESANTE. SEI UNO SCOSTUMATO ISTERICO E NARCISO. PORTA RISPETTO A CHI TI ASCOLTA QUANDO PARLI. E' NEI CONTENUTI CHE SI PESANO LE PERSONE E TU NON DICI NIENTE DI SENSATO. IO STO NEL PD, TU VAI DOVE DEVI ANDARE E NON CI ROMPERE

Anonimo ha detto...

certamente seguirò il tuo consiglio...ma se il Partito Democratico sarà composto da persone come te e gli altri "burocrati" stipendiati solo dalla politica che sono bravi a parlare dal palchetto davanti ai molti e poi smentire a quattro occhi chiedendo di metterci una pietra sopra...ecco cosa avrà di democratico poi sto partito? In bocca al lupo anche a te compagno, schiacciato da una continua corsa verso le ripartizioni tra ex Margherita ed ex DS! io vado per fatti miei seguendo il mio essere di uomo di sinistra che ragiona e parla di sinistra...per la sua gente e per l'amore verso la politica...quella vera!

Alen't... ha detto...

Tutti i vostri attacchi e considerazioni se accompagnati da una firma in calce... sortirebbero più effetto....

Sul blog i commenti sono aperti a tutti, ma ogni offesa stupida e gratuita verrà rimossa.

Caro seminatore di oscenita'... il commento è anonimo, ma nel mare di internet il filo della tua canna da pesca potrebbe impigliarsi in qualche scoglio e lasciare le tue tracce...

E' un consiglio che ti do!

Alessio Pepe