domenica 4 marzo 2007

CONGRESSI IN SEZIONE

MARTEDI' 13 MARZO

Cannole, ore 18.30, ex scuola media.
Ugento, sezione ds.

MERCOLEDI' 14 MARZO


Gemini, ore 18, sezione ds.
Castrignano del Capo, sezione Ds.
San Pietro in Lama, sezione Ds.

GIOVEDI' 15 MARZO


Matino, ore 18.30, sezione ds.
Scorrano, ore 18.30, sezione ds.
(Scarica il calendario aggiornato al 7.3.07)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi gli articoli che avete messo saranno belli e intensi ma bisogna aprire gli occhi a questo punto. nn ci facciamo prendere troppo dalla foga. qui senza il pd noi siamo con il culo a terra perchè non abbiamo le palle di farci una nostra coalizione a sinistra, un nostro partyito. il cuore vabbè ma mettiamo pure un pò di testa

Anonimo ha detto...

scusa compagno,
ma non credo che il punto sia fare o non fare il PD.
Non sono schiavo di nessuno e non sono obbligato a fare politica.
Ho una idea, la sto portando in giro per le sezioni, e sopratutto, sto facendo una bellissima esperienza.
L'importante è far sentire il nostro disappunto

Alen't... ha detto...

Ragazzi, la situazione è preoccupante. Degli aventi diritto stanno votando solo una piccola percentuale e dei votanti, addirittura, la mozione mussi sta prendendo una percentuale significativa. Io mi chiedo quale sarà l'attendibilita di questo congresso visto che tanti compagni vicini al partito, simpatizzanti ed ex tesserati... partecipano ai congressi ma non possono esprimere la loro. Spesso questi ultimi si sono allontanati o non ufficializzano la propria militanza per screzi o per dissenso al partito del quale non si condivide la linea politica.
Il Pd sta per essere partorito dai professionisti della politica, non dalla gente... Con questo non voglio generalizzare, ma avverto questa forte sensazione... Buon Lavoro a tutti... Alessio

Anonimo ha detto...

IL PD SA DA FARE! UN GIORNO RINGRAZIERETE DIO E NOI DI QUESTO PASSO IMPORTANTISSIMO. SIETE CEKI NON VI RENDETE CONTO DI QUESTE COSA. BISOGNA SAPER FARE POLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOI FATE CHIACCHERE!!
TUTTE LE SMANIE DI PROTAGONISMO DOVETE METTERLE DA PARTE! PENSATE TROPPO A TAGLIARVI LA VOSTRA FETTA.

PS. CARISSIMO ALESSIO! CHI NON HA LA TESSERA DEL PARTITO DEVE ANDARE FUORI!!!!!!!! VIA!!!!!!!
QUANDO DICI QUELLE COSE MI STAI OFFENDENDO! PERCHE' IO PORTO RISPETTO ALLA MIA TESSERA.RITIRA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRO PD!

Anonimo ha detto...

compagni capisco la vostra tensione e la vostra rabbia. capisco tutto. voi state dimostrando un grande coraggio e un grande amore per il nostro partito. se mussi non avesse minacciato la scissione, forse nel mio congresso avrei votato per la seconda mozione. ma compagni, il nostro paese, e sopratutto la sinistra italiana non ha bisogno dell'ennesimo partitino. in italia, un grande partito socialista non si potrà mai fare. ci abbiamo impiegato 18 anni. purtroppo questa classe dirigente, tutto può essere tranne che socilista. ma ve li immaginate mussi, veltroni , d'alema e fassino???? oggi compagni la sfida che dobbiamo raccogliere è quella di costruire un grande partito dell'ulivo dove la sinistra sia maggioritaria per dettare le regole, perchè la margherita non possa dettare la linea politica!!!!compagni, e mi rivolgo sopratutto ai giovani, per favore non ascoltate le sirene della scissione!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi attenzione ai lupi che vi stanno accanto!!!!!mi riferisco ad alessio e a mimmo. non vi fate sfruttare dal gatto e la volpe!!!!
i furbacchioni vi utilizzano per mandarvi in giro. poi chi va a contrattare al tavolo del potere sono solo loro!!!!aprite gli occhi!!!!!

Anonimo ha detto...

caro mimmo e caro alessio, ma non vi rendete conto che il paese reale, non ci vota perchè non parliamo più al paese. i nostri simpatizzanti, i nostri elettori non ci capiscono!!!i ds rischiano la scissione per colpa di gente come mussi e salvi!!!!!e per che cosa????per continuare a vedere sulle nostre bandiere la scritta SINISTRA??? IO LA SINISTRA LA PORTO NEL CUORE. SONO DI SINISTRA PER QUELLO CHE FACCIO , PER COME MI COMPORTO E NON PER QUELLO CHE DICO!!!!!!MA IN CHE MONDO VIVETE????IN QUELLO DELLE FAVOLE?

Alen't... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alen't... ha detto...

Mi sfugge il senso del "paese reale".... E' qualcosa attinente alla cosiddetta "società civile"?

Parliamone a quattr'occhi, magari t'accorgi quanta farina c'è nel sacco, quanta è in prestito e quanta in permuta.

Solo dopo ti consento di sparare i tuoi giudizi! A presto "Anonimo"...

Io mi chiamo soltanto Alessio..

Anonimo ha detto...

Io ho conosciuto i compagni della mozione mussi e ascoltato le loro parole e so che il loro lavoro è duro perchè è difficilissimo lavorare come minoranza ma vi onora tanto. io ho votato mussi solo perchè nella mia sezione qualcuno ne me ha parlato altrimenti non so. calmi con le parole e portate rispetto ve lo dice un anziano della politica che ne ha viste atante. grazie

Anonimo ha detto...

alessio io non volevo offendere nessuno. non era mia intenzione offendere. mi scuso se ho dato questa impressione. anzi io ti sentito parlare bene di te. credimi non volevo offendere. solo mi rendo conto che ragazzi bravi come te vengno utilizzati per il tornaconto di altri.

Alen't... ha detto...

ma perché non dici chi sei?
per quel che mi riguarda...
nel tornaconto che dici ci sono pure io... e sai perchè?
Perchè fino a qualche mese fa non avevo più stimoli da questo partito... da come si agghindava all'occorenza... dalla cerimonie ripetitive e autoreferenziali e spurie....
Io ho bisogno di lottare per le mie idee... ho bisogno di fare politica e non per vezzo o per gioco.... solo per passione.... e credimi... non me lo so spiegare...

Siamo diventati più insipidi dell'acqua.... camaleonti opportunisti senza colore...

Io amo le mie idee e ho sposato la mozione mussi perché in questo progetto trovo spazio per le mie convinzioni... Il Pd è l'aborto della Politica... una politica che non sa conquistare la stima è l'assenso dei cittadini con le proprie capacità progettuali... con la propria competenza... con le proprie risorse umane...


Io sto imparando tanto dai congressi di sezione e tanto stanno imparando i miei compagni...
Io credo nella parola sinistra.... senza fanatismo....
Che il PD sia un matrimonio d'amore è davvero un eufemismo... Avrei gradito che il congresso della margherita ospitasse almeno due mozioni... giusto per un affinità strutturale tra i due coniugi... giusto per dare spazio almeno al dubbio........

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma perché non ti firmi? Noi accusiamo di tredimento i compagni che hanno deciso di intraprendere questa nuova strada moderata, centrista e "post-politica". Non ne facciamo una colpa neache a coloro che sono "costretti" a fare questa scelta. Molto più semplicemente non la condividiamo. Credi che siamo servi di qualcuno? Sei liberissimo di credere quello che vuoi. Probabilmente è esattamente quello che io penserei di te se solo ti fossi firmato.
Ma allora perché scissionisti? Se uno non condivide la "svolta" è obbligato a farla?
Piuttosto mi domando come mai ci tenete così tanto a mantenere dentro un'area del partito che per voi è un peso? Non sarebbe meglio disfarsi di questi compagni e aggregare magari qualche fuoriuscito dell'UDC o di Forza Italia? Dai, che ci avete pensato... no? In alcune parti di Italia lo avete già fatto!
Eppure continuate a implorarci di stare nel PD... Non sarà mica che sensa di noi avete paura di perdere tutti i voti di sinistra? Se fosse così il PD nascerebbe davvero piccolo piccolo più di quanto non lo è già agli occhi dell'Europa intera.

Anonimo ha detto...

sono davanti ad un bivio: o continuare a fare della politica uno stile di vita, libero di pensare, o abbandonare in maniera definitiva la politica attiva.
io e i compagni che collaborano a questo progetto abbiamo dato la nostra disponibilità e nulla abbiamo chiesto, e nulla chiederemo.
Sono tra quelli che pensano che la politica è una cosa: fare del bene alla nostra gente così come lo faresti per te stesso.
Questo è il cuore che mettiamo nella nostra esperienza...
Ringrazio Gigi, alessio, egidio, gilberto, angelo, maria antonietta, davide, nicolò, giovanni per il lavoro che tutti insieme stiamo facendo per cercare di dare un volto chiaro alla politica e toglierle il velo oscuro che è posto in capo al PD

Anonimo ha detto...

grande mimmo!!!si nu sbrariu

Anonimo ha detto...

Io il torcicollo l'ho preso per portare i voti a quei compagni dal salotto facile che ora rinnegano l'essere non solo comunisti, ma che per stare incollati alla poltrona ed al potere hanno messo in pole position anche le mogli che noi abbiamo votato. Dolcemente mi hanno tolto anche il diritto di scegliere il mio rappresentante, ho la tessere da trent'anni ma, ho disobbedito per Vendola ed ora voto per Mussi, ciao cari, mi auguro che i compagni non diventino tutti zombie.

Alen't... ha detto...

Ragazzi... ho dovuto eliminare un commento... Non avrei voluto farlo, ma la volgarità gratuita qui non deve avere cittadinanza...

Cari compagni.. per la testa mi stanno passando tanti pensieri sul presente e sul futuro della nostra militanza... magari un giorno ve ne parlo... a presto...... alessio

Anonimo ha detto...

E alluccinante quello che sta succedendo si parte col dire che ne pensate e giù Mussi a fare dichiarazioni di spaccature. ma dove siamo finiti a destra la monarchia di berlusconi a sinistra l'anarchia di mussi (o la pensate come me o me ne vado) Dov'è finita la democrazia?