lunedì 7 gennaio 2008

I Giovani, la Sinistra

I Giovani, la Sinistra

Care compagne e cari compagni,
come sapete sabato 26 gennaio 2008 si svolgerà a Roma, presso il Teatro Valle, l’iniziativa nazionale “I GIOVANI, LA SINISTRA. PER UNA POLITICA CREATRICE DI FUTURO”.
Si tratta di un importante appuntamento per noi tutt*, poiché rappresenta non solo la prima grande iniziativa di Sinistra Democratica rivolta al mondo giovanile ma anche la prima grande occasione di carattere nazionale in cui impostare un confronto e una riflessione collettivi su giovani e sinistra e, in particolare, sul ruolo delle giovani generazioni in relazione al processo unitario avviato dalle forze della sinistra italiana.
L’appuntamento del 26 gennaio – che prevede fin da oggi la partecipazione del compagno Fabio Mussi – sarà inoltre, crediamo, una grande opportunità per tutt* le/i compagn* oggi vicini o direttamente impegnati in Sinistra Democratica per incontrarsi e, attraverso loro, far incontrare le tante e plurali esperienze individuali e collettive cresciute e sviluppatesi in questi mesi sul territorio nazionale.
Vi invitiamo quindi ad attivarvi fin da subito per promuovere la massima mobilitazione in vista di questo nostro appuntamento. In tal senso vi segnaliamo che per l’occasione stiamo provando già in questi giorni, grazie anche al sostegno organizzativo e finanziario di Sinistra Democratica, ad allestire in diverse regioni d’Italia dei pullman proprio per facilitare al massimo la partecipazione delle/dei compagn* all’evento: per quanto riguarda questi aspetti di carattere logistico e organizzativo così come per ogni altra eventuale informazione potete fare costante riferimento ai nostri recapiti telefonici (Mimmo 339/1898605;) oppure al nostro indirizzo di posta elettronica sdsalento@tiscali.it
Cogliamo infine l’occasione per segnalarvi che sulle pagine di www.sinistra-democratica.it sono presenti alcuni interventi relativi ai contenuti e al profilo politico dell’iniziativa del 26 gennaio, che vi invitiamo ad arricchire e completare con contributi vostri e di altr* compagn* ancora.

Nessun commento: