lunedì 22 ottobre 2007

Siamo tornati...

Riprende da oggi l'aggiornamento del blog della Sinistra Democratica del Salento.
Vi invitiamo a segnalare al nostro indirizzo di posta elettronica

sdsalento@tiscali.it

tutte le notizie e le iniziative che riguardano la Sinistra Democratica salentina e, più in generale, tutte le notizie che ritenete possano essere spunti validi di discussione per il nostro movimento, per il nostro territorio, per la Sinistra.

Al lavoro, Compagni!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente! Viva il nuovo curatore Riccardo e grazie infinite al padre del blog Alessio!!

Alen't... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alen't... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alen't... ha detto...

Intanto è bene ritrovarsi TUTTI insieme a discutere seriamente sul da farsi. Sono profondamente amareggiato della partecipazione a singhiozzo della SD alla manifestazione di Roma. In sostanza, non si sa che caxxo di posizione ha assunto questo movimento. Di sicuro resta immutato il quadro delle politiche del lavoro e via di seguito.
La scelta di una Sinistra (e basta) è tutta ancora da discutere. Il paese si sta sgonfiando sotto il peso di pupazzi al polistirolo messi in scena all'ora pennica della digestione. Ridondiamo il vecchio sistema e le vecchie matrici ed io non condivido più questo stile. Ho poche idee, tagliate male forse, ma sono imprescindibili. Incontriamoci urgentemente e discutiamone.

Questa sinistra sta atrofizzando sé stessa o, utilizzando termini più intellettuali ed eleganti, si sta irrimediabilmente sputtanando.

Alessio Pepe

Anonimo ha detto...

Eccoci....
Un grazie immenso a riccardo per l'ulteriore carico di lavoro a cui si sta esponendo....sei grande!!!
Ed un infinito grazie a lui...l'unico che ha resistito per tanto tempo, nonostante le milioni di cose che ha da fare e che più di tutti ci teneva a che questo blog continuasse a vivere...
Alessio...liberati presto che già ci manchi!!!!
Mimmo